Lo stipendio diminuisce ogni mese

Buongiorno vorrei sapere come mai dall’ inizio dell’ anno gli stipendi sono diminuiti ogni mese e addirittura questo mese (in cui dovrebbero esserci il recupero degli scatti di anzianità che a quanto pare non ho) non c’è traccia di ritorno allo stipendio mensile del 2012, ma anzi ulteriori 20 in meno.

Sono in ruolo da settembre 2007 e questo mese ho visto che il cedolino di maggio è arrivato a 1249 rispetto i 1267 che a loro volta sono stati diminuiti rispetto i 1281 del 2012 … non posso ancora aprirlo perchè sarà visibile solo il 23 di maggio.

Non ho avuto malattie nè scioperi, ma davvero mi sto domandando cosa stia accadendo!!! Ho scritto anche al mio sindacato dal quale mi toglierò perchè anche a questo punto fanno comodo in busta paga, ma perchè nessuno parla di queste diminuzioni???.

facendo il 730 ho avuto un reddito annuale del 2012 minore di ben 600 rispetto al 2011. Sono in ruolo nella provincia di Padova non credo sia solo un problema di addizionali regionali e comunali!.

da orizzontescuola.it

 

Emiliano

Coordinamento Scuole Valtiberina

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

