Scatti stipendiali di anzianità 2012. Quanto aumenterà il tuo stipendio?

L’ok del CdM al recupero degli scatti stipendiali del 2012 è arrivato giorno 31 luglio. Saranno pagati, arretrati inclusi, all’inizio dell’anno scolastico. Il nostro F.P. ha elaborato delle tabelle per il calcolo degli aumenti per ATA e docenti.

Dopo il via del Consiglio dei Ministri, adesso si passerà all’ARAN, ma il tutto dovrebbe avvenire in tempi molto brevi (probabilmente durante questa settimana), in modo da poter avere già nello stipendio di setembre o ottobre.

Ricordiamo che il recupero dei fondi è avvenuto attingendo, parzialmente, al fondo d’istituto. Operazione che ha diviso i sindacati. Da un lato CISL, SNALS, UIL, GILDA, e dall’altro ANIEF e FLCGIL che hanno mostrato disaccordo per l’utilizzo dei fondi destinati al potenziamento dell’offerta formativa.

Per agevolare il calcolo degli aumenti a seguito del via al pagamento degli scatti stipendiali 2012, il nostro consulente FP ha elaborato una serie di tabelle per il calcolo degli aumenti relativamente ai collaboratori, agli assistenti amministrativi, ai dsga, ai docenti di infanzia, primaria, diplomati della secondarie e docenti di medie e superiori.

Trovi di seguito oppure puoi scaricare il file in formato PDF

http://banner.orizzontescuola.it/scatti_2012.pdf

da orizzontescuola.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...